Ferno in festa, cento candeline per nonna Fernanda
La comunità festeggia i 100 anni di Fernanda Perego, simbolo di affetto e semplicità. L'omaggio dell'amministrazione comunale con una visita
Buon compleanno a Fernanda Perego, storica residente di Ferno, che il 30 novembre ha celebrato con familiari e amici il traguardo dei 100 anni. Una giornata speciale, fatta di abbracci, ricordi e tanta emozione.
Nei giorni successivi l’Amministrazione Comunale ha voluto renderle omaggio con una visita. L’accoglienza di nonna Fernanda è stata calorosa, illuminata dalla gentilezza dei suoi occhi “color del mare”, capaci di raccontare una vita di amore, dedizione alla famiglia e profondo legame con la sua casa e il suo paese.
“Auguri nonna Fernanda” – questo il messaggio che il Sindaco e la Giunta hanno voluto rivolgerle, a nome di tutta la comunità, per celebrare un secolo di storia vissuto con straordinaria semplicità e valore umano.
Un compleanno che diventa memoria collettiva e orgoglio per l’intero paese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.