Fiori d’arancio in municipio a Somma: l’assessora Valenti si sposa con il sindaco di Briona
Donata Valenti, delegata alla cultura dal 2021, si è unita in matrimonio con Davide Giordano, dal 2019 primo cittadino del paese tra la pianura e le colline del Novarese
Giornata di matrimonio al municipio di Somma Lombardo.
Succede in tante giornate, che si celebrino matrimoni, ma domenica è stato un giorno speciale: l’assessora alla cultura Donata Maria Valenti, di solito seduta dietro al tavolo di giunta, si è trovata infatti “dall’altra parte”, nelle vesti bianche di sposa. Si è infatti unita in matrimonio con Davide Maria Giordano, celebrante il sindaco Stefano Bellaria.
La particolarità non è solo il ruolo di Valenti: anche il marito è infatti amministratore, dal 2019 sindaco di Briona, paese che è noto per il pregevole castello, si specchia nelle prime risaie del Novarese e alle spalle ha le prime colline, coperte di boschi e vigneti.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.