Quantcast

Incendio nell’Antivigilia a Castano Primo, bimba salvata da un vigile del fuoco fuori servizio

Un incendio scoppiato nella cucina di un’abitazione ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco a Castano Primo. Le squadre hanno spento l’incendio e messo in sicurezza l’abitazione

Vigili del Fuoco Legnano

In incendio scoppiato in un’abitazione di Castano Primo ha mobilitato i vigili del fuoco nel tardo pomeriggio dell’Antivigilia di Natale, martedì 23 dicembre. L’episodio si è verificato intorno alle 18. Le fiamme hanno interessato la cucina della casa così sul posto sono intervenuti due mezzi dei Vigili del Fuoco Volontari di Inveruno e un mezzo dei Vigili del Fuoco di Busto Arsizio.

Le squadre hanno spento l’incendio e messo in sicurezza l’abitazione. Nel contempo una bimba è stata portata fuori dall’abitazione da un vigile del fuoco libero dal servizio, che si trovava in zona. Il suo intervento ha consentito di allontanare rapidamente la minore dalla casa interessata dall’incendio. La mamma e la bambina sono state successivamente trasportate all’ospedale di Legnano per accertamenti sanitari, entrambe stanno bene.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

di
Pubblicato il 24 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore