Una lite in famiglia a Busto Arsizio si trasforma in un arresto per droga
Gli agenti della Volante, intervenuti in zona Frati, avvertono odore di fumo nell'appartamento e trovano hashish, marijuana e cocaina. In manette un 41enne
Una chiamata alle forze dell’ordine per una lite in famiglia si è trasformata in un arresto per spaccio. È successo a Busto Arsizio, in zona Frati nella notte tra lunedì 8 e martedì 9 dicembre. Gli uomini della Polizia di Stato sono intervenuti in via Nigra, dopo aver ricevuto una segnalazione da parte di un cittadino per una lite particolarmente rumorosa all’interno di un’abitazione.
Gli agenti della Volante si sono così presentati all’indirizzo segnalato e sono entrati nell’appartamento di pertinenza di un 41enne italiano: dopo aver calmato le acque però, i poliziotti hanno voluto approfondire il controllo, insospettiti dall’odore di fumo che si respirava all’interno dell’abitazione. (foto di repertorio)
La successiva perquisizione ha quindi permesso di rinvenire stupefacenti di diverso tipo: hashish, marijuana ma anche cocaina. Un “menu” che ha causato l’arresto del 41enne, provvedimento che è stato poi convalidato davanti al giudice nella mattina di martedì 9 dicembre.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.