E se a teatro non arrivano Biancaneve e i sette nani?
Alle Arti di Gallarate in scena lo spettacolo "Biancaneve" della compagnia La Baracca – Testoni di Bologna. Credete di conoscere la storia di Biancaneve? Non è proprio così semplice
Sabato 24 gennaio un gran bell’appuntamento con il teatro per bambini e famiglie alle Arti di Gallarate: in scena lo spettacolo Biancaneve, della compagnia La Baracca – Testoni di Bologna, grandi professionisti del teatro bambini e ragazzi.
Credete di conoscere la storia di Biancaneve?
Non è proprio così semplice.
“Due tecnici teatrali stanno montando le luci e le scene di Biancaneve quando giunge la notizia che gli attori della compagnia non riusciranno ad arrivare in tempo per l’inizio dello spettacolo a causa del traffico intenso. Il pubblico è già seduto in sala e non può certo essere deluso. Il direttore del teatro dice allora ai tecnici di iniziare loro a raccontare la storia…”
Lo spettacolo è particolarmente adatto a bambini tra 6 e 10 anni. Ma come sempre il teatro sa emozionare anche gli adulti.
L’appuntamento con lo spettacolo è alle 15:30.
I biglietti a 5/10€ sono disponibili sul sito www.teatrodellearti.it o al botteghino, in orario apertura cinema, e a partire dalle 14:30 il giorno stesso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.