Quantcast

I Vigili del Fuoco di Somma Lombardo consegnano il nuovo calendario in Comune

Lunedì la consegna al palazzo comunale. Il ringraziamento dell'amministrazione comunale e del sindaco Bellaria al distaccamento cittadino

Le pagine che scandiranno i prossimi mesi portano con sé il valore del servizio e della presenza costante sul territorio. Una delegazione del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Somma Lombardo si è recata in municipio nella giornata di lunedì 19 gennaio per un incontro istituzionale diventato ormai una consuetudine preziosa per la comunità.

I rappresentanti della sede locale hanno consegnato ufficialmente al sindaco Stefano Bellaria il calendario del Corpo Nazionale per l’anno 2026.

Il primo cittadino ha accolto il dono a nome di tutta l’Amministrazione comunale: «Un gesto gradito che sancisce ancora una volta la grande collaborazione con il Corpo Nazionale, con il distaccamento presente nella nostra città, a cui va il più sentito ringraziamento del Primo cittadino, dell’Amministrazione comunale e della cittadinanza tutta» commenta l’amministrazione comunale attraverso i propri canali social.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

Pubblicato il 22 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore