Risate serissime con Le Sommelier dei Freakclown allo Sbocc di Cardano al Campo
Tra calici e bottiglie volanti, equilibrismi estremi e strani suoni, venerdì 9 gennaio alle 21.15 il primo spettacolo dell'anno per la rssegna di circo teatro
La Rassegna di Circo Teatro dello Sbocc apre il 2026 venerdì 9 gennaio alle ore 21.15, ospitando una delle compagnie di maggior esperienza e fama nel campo i Freakclown , che alle 21.15 portano in scena il loro spettacolo “Le Sommelier”.
Si tratta di una degustazione ad alto tasso di comicità, uno spettacolo in divenire. Tra calici e bottiglie volanti, equilibrismi estremi, bicchieri musicali e bottiglie sonore, i Freakclown esplorano il mondo dell’enologia a loro modo, con una comicità fisica ed originale.
I Freakclown, compagnia nata nel 2002 che ha fatto dell’ironia, del circo e del teatro comico il proprio linguaggio, rompendo ogni schema tradizionale.
Ingresso gratuito e uscita con offerta a cappello, come sempre per gli spettacoli ospitati dalla scuola di circo SbocciArte, in via Vittorio Veneto 1, a Cardano al Campo
Prenotazioni a QUESTO LINK.
Per maggiori informazioni scrivere a 347 2785195
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.