Due chilometri di coda per incidente in A8 fra Gallarate e Solbiate Arno
Auto ribaltata intorno alle 11 in direzione Varese. Chiuso un tratto di Autolaghi per consentire i soccorsi. La viabilità deviata sulle statali. Altro incidente in A9
È di due chilometri la coda in direzione Varese dopo la barriera di Gallarate per un incidente stradale in A8. Lo schianto, che dalle prime informazioni avrebbe riguardato un solo veicolo, ha causato la chiusura temporanea dell’Autolaghi.
Dalle prime informazioni si tratterebbe di un veicolo ribaltato.
Società autostrade fa sapere della coda, appunto di 2 chilometri “fra Gallarate Nord e Solbiate Arno – Albizzate per incidente“, dal chilometro 33.
Entrata consigliata verso Varese: Solbiate Arno – Albizzate. Uscita consigliata provenendo da Milano: Gallarate.. Tempo di Percorrenza: 18′ (+15′)
ALTRO INCIDENTE IN MATTINATA SULLA A9
E un altro incidente si è verificato, ma sulla A9 sempre questa mattina: intorno alle 10.34 un’auto è finita contro un ostacolo nel tratto compreso tra Saronno e Turate, in direzione Como. Coinvolto un uomo di 56 anni. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Novate insieme ai soccorsi: l’ambulanza, però, non ha effettuato il trasporto in ospedale.
(immagine di repertorio)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.