Infortunio mortale in un’azienda di Bernate Ticino: 37enne schiacciato da un muletto
L’allarme è scattato alle 17 in codice rosso, ma per il lavoratore non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato sul posto dai sanitari
Un uomo di 37 anni di origini pakistane ha perso la vita in un infortunio sul lavoro avvenuto nel pomeriggio di oggi, venerdì 20 febbraio, a Bernate Ticino, in via delle Vallogge di Sotto, all’interno di un’azienda per il recupero e la rigenerazione di materie plastiche.
Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe rimasto schiacciato da un muletto contro un altro macchinario. L’allarme è scattato alle 17 in codice rosso, ma per il lavoratore non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato sul posto dai sanitari.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti l’elisoccorso, un’auto infermieristica e un’ambulanza. Presenti i Vigili del fuoco di Magenta, ATS e carabinieri di Abbiategrasso, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità e il rispetto delle normative in materia di sicurezza sul lavoro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.