“L’Attachement – La tenerezza” al Cinema Teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio
Una nuova proiezione di qualità nella sala di via Bergamo
Martedì 10 febbraio 2026, alle 21.00, il Cinema Teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio ospita una nuova proiezione cinematografica con il film “L’Attachement – La tenerezza”, diretto da Carine Tardieu.
La pellicola racconta la storia di Sandra, una donna sulla cinquantina, indipendente e single per scelta, la cui vita viene improvvisamente stravolta quando si trova a condividere la quotidianità con il vicino di casa Alex e i suoi due figli. Un incontro inatteso che, giorno dopo giorno, porta la protagonista a costruire un legame profondo e delicato con questa nuova “famiglia adottiva”, in un racconto intimo che esplora con sensibilità i temi dell’affetto, della cura e delle relazioni non convenzionali.
“L’Attachement – La tenerezza” è un film che affronta con misura e umanità il bisogno di legami e la possibilità di riscrivere la propria idea di famiglia, confermando lo sguardo attento e partecipe della regista francese.
Tutte le informazioni su rassegne cinematografiche, teatro, cineforum, concerti e teatro per ragazzi, insieme alla possibilità di acquistare i biglietti online, sono consultabili sul sito ufficiale www.cinesgbosco.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.