Quantcast

“L’Attachement – La tenerezza” al Cinema Teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio

Una nuova proiezione di qualità nella sala di via Bergamo

L’Attachement – La tenerezza

Martedì 10 febbraio 2026, alle 21.00, il Cinema Teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio ospita una nuova proiezione cinematografica con il film “L’Attachement – La tenerezza”, diretto da Carine Tardieu.

La pellicola racconta la storia di Sandra, una donna sulla cinquantina, indipendente e single per scelta, la cui vita viene improvvisamente stravolta quando si trova a condividere la quotidianità con il vicino di casa Alex e i suoi due figli. Un incontro inatteso che, giorno dopo giorno, porta la protagonista a costruire un legame profondo e delicato con questa nuova “famiglia adottiva”, in un racconto intimo che esplora con sensibilità i temi dell’affetto, della cura e delle relazioni non convenzionali.

“L’Attachement – La tenerezza” è un film che affronta con misura e umanità il bisogno di legami e la possibilità di riscrivere la propria idea di famiglia, confermando lo sguardo attento e partecipe della regista francese.

Tutte le informazioni su rassegne cinematografiche, teatro, cineforum, concerti e teatro per ragazzi, insieme alla possibilità di acquistare i biglietti online, sono consultabili sul sito ufficiale www.cinesgbosco.it

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Pubblicato il 05 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore