Mario Alzati ospite di “Parole per Terra” a Golasecca con il Coro Alpino La Brughiera
Nuovo appuntamento per la rassegna golasecchese, al teatro dell’oratorio San Luigi
Tornano a Golasecca gli appuntamenti culturali di “Parole per Terra”, la rassegna dedicata agli incontri con l’autore promossa dall’omonima associazione culturale. Il prossimo evento è in programma domenica 22 febbraio alle ore 17.00 al teatro dell’oratorio San Luigi, in via Monte Tabor.
Protagonista dell’incontro sarà Mario Alzati, che proporrà al pubblico un percorso tra prosa e poesia, in una serata pensata come dialogo tra parola scritta e parola cantata. Accanto all’autore, infatti, sarà presente il Coro Alpino “La Brughiera”, che accompagnerà l’appuntamento con canti della tradizione alpina, creando un intreccio suggestivo tra letteratura e musica.
A moderare l’incontro sarà la professoressa Sissi Alparone, che guiderà il dialogo con l’autore e accompagnerà il pubblico alla scoperta dei temi e delle atmosfere delle sue opere.
L’appuntamento è aperto al pubblico. Per informazioni è possibile consultare il sito dell’associazione: www.paroleperterra.org.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.