Quantcast

Concerto per la passione di Cristo a Somma Lombardo

In occasione della Solennità della Pasqua il Coro Lirico della Corale Arnatese , Gruppo d'archi Pat - a - Pan e i solisti del conservatorio "Giacomo Puccini" di Gallarate eseguiranno un concerto "Il Silenzio di una Madre"

Concerto di Natale in chiesa a Brinzio

Concerto per la passione di Cristo a Somma Lombardo: l’appuntamento è per sabato 21 marzo ore 21.00 Basilica di Sant’Agnese.

In occasione della Solennità della Pasqua il Coro Lirico della Corale Arnatese , Gruppo d’archi Pat – a – Pan e i solisti del conservatorio “Giacomo Puccini” di Gallarate eseguiranno un concerto “Il Silenzio di una Madre”.
Concerto per la Passione di Cristo.
Musiche di Haydn, Rossini e Mozart.
Sabato 22 marzo 2026 ore 21.00 Basilica Sant’Agnese Somma Lombardo.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di marzo

Pubblicato il 13 Marzo 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore