Principio d’incendio in un capannone a Gallarate: evacuato il centro commerciale di viale Milano
Dipendenti e clienti di supermercato e negozi sono stati fatti uscire per alcuni minuti, prima che la situazione rientrasse
Momenti di apprensione questa mattina a Gallarate, dove poco prima delle nove un principio d’incendio in un capannone commerciale in viale Milano, nelle vicinanze del centro commerciale Carrefour, ha reso necessaria l’evacuazione precauzionale della struttura.
Dipendenti e clienti di supermercato e negozi sono stati fatti uscire per alcuni minuti, prima che la situazione rientrasse.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno gestito l’intervento. La struttura è stata successivamente riaperta al pubblico dopo le verifiche del caso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.