Quantcast

Vandali in azione in via Cavour: a fuoco una centralina telefonica in centro a Gallarate

Un incendio che si presume doloso ha distrutto i cavi telefonici tra la stazione e il Comune poco dopo le 3.30

Incendio Gallarate

Nella notte di mercoledì 29 aprile, poco dopo le 3.30, un incendio doloso ha interessato via Cavour a Gallarate, nel tratto che collega la stazione ferroviaria alla sede del consiglio comunale, in pieno centro cittadino.

Qualcuno ha dato fuoco a dei sacchi della spazzatura, e le fiamme hanno raggiunto e danneggiato la cabina dei cavi telefonici presente nella stessa zona. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un atto vandalico .
I vigili del fuoco hanno domato il rogo, rimasto circoscritto all’area in cui era stato appiccato e senza propagarsi alle strutture o agli edifici vicini.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di maggio

Pubblicato il 29 Aprile 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore