Quantcast

Neve, ghiaccio e monossido di carbonio: superlavoro per i Vigili del Fuoco

Otto incidenti stradali. In via Cristallo a Varese una macchina, dopo aver abbattuto la recinzione, ha finito la sua corsa nel giardino di una casa. Quattro intossicati a Gallarate per il monossido di carbonio

Interventi dei vigili del fuoco

È stata una domenica di passione per i Vigili del Fuoco della provincia impegnati dalle 8 di mattina fino alle 20 di sera in diciannove interventi di soccorso, di cui otto per incidenti stradali da nord a sud della provincia. L’elenco comprende Gornate Olona (via Cesare Battisti), Misinto (Monza -Brianza), Viggiù (via Clivio sulla strada provinciale 3), Cremenaga (strada provinciale 61),  Gallarate, (via Luigi Galvani) e a Somma Lombardo (via 4 Novembre). Due si sono verificati a Varese, in via della Selvetta e in via Monte Cristallo, a cui si riferisce la galleria fotografica. In quest’ultimo incidente il conducente di un’auto, dopo averne perso il controllo, ha abbattuto la recinzione di un’abitazione e terminato la sua corsa nel giardino della stessa. Per recuperare l’automezzo si è reso necessario l’intervento dell’autogrù

Nonostante nevicasse, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per spegnere incendi nei comuni di Rancio Valcuvia, in via San Pietro, Varese, in via Gaetano Doninzetti, Laveno Mombello, in via Canese per un incendio ai cavi della società elettrica. Un intervento è stato registrato anche a Vedano Olona a causa di un palo elettrico pericolante. A questi si aggiungono altri sei interventi di vario tipo nei comuni di Saronno, Daverio, Cassano Magnago, Vedano Olona, Carnago, Gallarate.

Sfiorata la tragedia per un’intossicazione da monossido in una casa in via Varese a Gallarate. La fuga del gas è probabilmente attribuibile al malfunzionamento di una caldaia. I Vigili del Fuoco hanno soccorso quattro persone, due adulti e due minori, che avevano accusato dei malori. L’impianto è stato sigillato e la famiglia trasportata in ospedale.

Pubblicato il 27 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore