Quantcast

Elisabetta Galli annuncia la sua giunta, Dal Zotto vicesindaco

Ecco i componenti della squadra che guiderà il paese: "La mia squadra segue le promesse che ho fatto in campagna elettorale"

elisabetta galli giunta marnate 2019

Habemus giunta a Marnate. Dopo le indiscrezioni di questi giorni, che hanno anche lasciato qualche strascico polemico per il presunto ruolo di vicesindaco per il leghista Luigi Luppi, Elisabetta Galli scioglie la riserva e annuncia la sua squadra: il sindaco terrà le deleghe all’Urbanistica e alla Pubblica Istruzione e il vicesindaco sarà Pierpaolo Dal Zotto Bellusco, che avrà Bilancio, Patrimonio e Commercio.

Luppi invece ha ottenuto la delega ai Lavori Pubblici e alla Sicurezza, mentre Sara Liguori quelle per la Cultura, lo Sport e le Politiche Giovanili. Infine Giuseppina Donati seguirà le Politiche Sociali, con Erika Cisari scelta come capogruppo.

“La mia squadra segue le promesse- dice la Galli- che ho fatto in campagna elettorale, cercando di mettere ognuno nella condizione di saper sfruttare al massimo la proprie competenze e potenzialità”. Viene così confermata la civicità della lista, cosa che era stata messa in dubbio dalle (ormai ex) sfidanti per la poltrona di sindaco.

di
Pubblicato il 03 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore