Quantcast

Scomparso don Eugenio Perego, per tanti anni parroco ad Arsago

I funerali si svolgeranno a Barzanò, in provincia di Lecco, dove è nato e cresciuto prima di entrare in seminario e dove è tornato quando ha lasciato la parrocchia varesina. Il ricordo del sindaco e del suo successore

Generico 2018

E’ scomparso  don Eugenio Perego, parroco di Arsago Seprio per 25 anni, fino al 2009.

Tra i primi a ricordarlo il sindaco di Arsago, Fabio Montagnoli, che sul gruppo “Arsago Seprio: dite la vostra!” lo ha annunciato “con commozione”. Ma anche don Stefano Venturini, il sacerdote che undici anni fa ha preso il suo posto, e creato la comunità pastorale di Arsago Seprio e Casorate Sempione. «E così ci ha lasciato don Eugenio Perego, mio predecessore ad Arsago Seprio – ha commentato – Un altro pezzo della nostra storia che si congeda da noi. Dio premi questo grande Prevosto che ha dato la sua vita per la Chiesa di Cristo».

I funerali si svolgeranno a Barzanò, in provincia di Lecco, alle 15,  dove è nato e cresciuto prima di entrare in seminario e dove è tornato quando ha lasciato la parrocchia varesina.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it
Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai?
Pubblicato il 04 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore