Dopo due mesi riapre l’area cani di Cassano Magnago, revocata l’ordinanza comunale
A provocare il provvedimento erano state le ripetute violazioni del regolamento e un incontro pubblico che secondo il sindaco era andato oltre i limiti

Dopo due mesi di “punizione”, scattati con la chiusura da parte del Comune dell’area cani di via Borromeo a causa del comportamento di alcuni dei suoi frequentatori, il sindaco annuncia che è stata revocata l’ordinanza disposta lo scorso 22 ottobre e dunque il parco potrà riaprire.
A provocare il provvedimento erano state le ripetute violazioni del regolamento e un incontro pubblico che secondo il sindaco era andato oltre i limiti.
Ora, ritenuto trascorso il periodo di due mesi “finalizzato alla sensibilizzazione degli utenti ad un comportamento rispettoso della normativa vigente e di reciproca educazione e correttezza” il parco torna disponibile agli animali a quattro zampe a ai loro padroni. «Consigliamo quindi una lettura del regolamento posto sul cancello d’ingresso e il pieno rispetto delle norme contenute in esso», specifica il sindaco Nicola Poliseno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.