Quantcast

Pista illuminata, al parco di Albizzate si corre fino a sera due giorni a settimana

Da lunedì 3 febbraio, al centro sportivo comunale del parco la Fornace, sarà possibile usufruire della nuova pista d’atletica illuminata dal nuovo impianto di illuminazione

Pista atletica albizzate campo sportivo

Per il fascino di una corsetta notturna, oppure, più pragmaticamente, un’occasione in più per allenarsi quando la frenesia e gli impegni della giornata non lo permettono in altri orari.

Da lunedì 3 febbraio, al centro sportivo comunale del parco la Fornace, sarà possibile usufruire della nuova pista d’atletica illuminata dal nuovo impianto di illuminazione. Un servizio che sarà attivo solo nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 17.30 alle 20.30.

Il centro sportivo albizzatese è stato da poco riaperto dopo una serie di lavori di riqualificazione che hanno coinvolto il rifacimento della pista, il campo da basket e il completamento dell’impianto di illuminazione.

Pubblicato il 31 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore