Revocate da domenica a Milano e Pavia le misure per l’inquinamento
A comunicarlo è Regione Lombardia, dopo i due giorni consecutivi di non superamento della soglia PM 10

Sono revocate da domenica 23 febbraio le misure temporanee attive nei comuni con piu’ di 30.000 abitanti e in quelli aderenti su base volontaria nelle province di Milano e Pavia dove, per due giorni consecutivi, i valori medi di Pm10 sono stati al di sotto del limite di 50 ľg/mł.
Nella giornata di ieri la media delle concentrazioni di PM10 e’ stata inferiore al limite in tutta la Regione, ad eccezione della provincia di Cremona in cui il valore medio si e’ attestato a 56 ľg/mł.
I dati sulla qualità dell’aria vengono esaminati ogni giorno e viene data comunicazione in maniera tempestiva circa la cessazione delle limitazioni temporanee.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.