Pro Patria, rinviata anche la gara contro il Pontedera
La Lega Pro ha rinviato tutta la giornata dei gironi A e B. Con il Lecco in campo alle 20.45

Proseguirà ancora lo stop forzato della Pro Patria. La Lega Pro ha infatti rinviato d’ufficio la giornata in programma sabato 7 e domenica 8 marzo dei Gironi A e B, compresa quindi la sfida dei tigrotti allo “Speroni” contro il Pontedera. Il recupero è previsto per martedì 14 aprile alle ore 20.45
Intanto la Lega Pro ha diramato gli orari dei primi recuperi: con il Lecco al “Rigamonti-Ceppi” contro il Lecco l’11 marzo si giocherà alle ore 20.45, alle 16.00 invece la sfida contro l’Olbia allo “Speroni” il 18 marzo. In “prima serata” anche la gara al “Piola” di Vercelli contro l’altra Pro mercoledì 1 aprile.
Visto il DPCM del 1° marzo 2020 e preso atto delle comunicazioni delle autorità competenti, al fine di garantire l’equilibrio e la regolarità della competizione, la Lega Pro, dispone il rinvio delle gare.
La Lega, anche a parziale modifica del Com. Uff. n. 129/DIV del 29.02.2020, dispone che le sotto indicate gare vengano recuperate nelle date e con gli orari di seguito riportati:
LECCO – PRO PATRIA Mercoledì 11 marzo Ore 20.45
PRO PATRIA – OLBIA Mercoledì 18 marzo Ore 16.00
PRO VERCELLI – PRO PATRIA Mercoledì 1 aprile Ore 20.45
PRO PATRIA – PONTEDERA Martedì 14 aprile Ore 20.45
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.