Gli adolescenti raccontano la quarantena
Abbiamo chiesto ai più giovani come hanno vissuto la quarantena imposta per l'emergenza del Covid19 e ci hanno raccontato le loro giornate. Mandateci il vostro video
Abbiamo chiesto ai più giovani come hanno vissuto la quarantena imposta per l’emergenza del Covid19 e ci hanno raccontato le loro giornate, tra momenti di felicità, di noia e la voglia di uscire di casa.
Giornate trascorse facendo lezioni online e compiti, ma anche di tanti momenti vissuti con le proprie famiglie. E poi, si trova la grande voglia di tornare alla normalità nel più breve tempo possibile, rivedere gli amici, tornare tra i banchi di scuola, mangiare un gelato, rivedere i nonni o fare un bagno al lago. Piccole cose che prima erano nel quotidiano e che ora mancano moltissimo. Tutti però, assicurano che appena tutto questo sarà finito faranno una grande festa.
I ragazzi sono allievi di due corsi di teatro per adolescenti tenuti da Silvia Sartorio all’Associazione Duse a Besozzo e al Club Teatro Jrc Ispra (nella foto sopra Arianna e Cecilia).
Volete raccontarci come state vivendo la FASE 2? La prima cosa che avete fatto lunedì 4 maggio? Le emozioni che avete vissuto?
Scrivete a adelia.brigo@varesenews.it con il vostro video, registrato in orizzontale con il telefonino o per avere maggiori informazioni. Ricordate che siete minorenni è necessaria la liberatoria firmata dai vostri genitori (Scarica qui la liberatoria).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.