Approvato il piano industriale di Accam
L'assemblea dei soci dello scorso 30 aprile ha dato il via libera al documento presentato nelle scorse settimane dal presidente Bellora. Unica modifica: le fideiussioni dovranno passare dai consigli comunali
L’Assemblea dei soci di Accam ha approvato con una larga maggioranza (il 68% delle quote societarie) il piano industriale presentato nelle settimane scorse dal presidente Angelo Bellora. A favore due grandi comuni soci come Busto Arsizio e Gallarate mentre Legnano (attualmente senza una giunta e ancora guidata da un commissario) si è astenuta.
L’unica modifica richiesta e apportata al piano presentato nella scorsa assemblea dei soci riguarda le eventuali fideiussioni che verranno richieste ai comuni soci per coprire le gravi perdite accumulate dalla società in seguito al grave incendio che ha colpito l’impianto di termovalorizzazione di Borsano e a causa del quale si è reso necessario un lungo stop. I comuni hanno chiesto e ottenuto che la decisione in merito a tale impegno di spesa venga sottoposto ai rispettivi consigli comunali.
Qui l’articolo che spiega il piano industriale approvato lo scorso 30 aprile
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.