Rubo gioielli a casa di un amico la notte di Natale, denunciato
I carabinieri sono risaliti all'autore del furto di tre anelli a casa di un bustocco grazie ad un'indagine nei compro oro della zona: era un'inivitato alla cena della vigilia
Rubò gioielli in casa di un amico durante la cena della vigilia di Natale del 2019, approfittando della distrazione dei padroni di casa, impegnati ad accogliere gli ospiti. Ora arriva la denuncia nei confronti di un 30enne residente in città (incensurato), dopo un’attenta indagine dei Carabinieri della stazione di Busto Arsizio eseguita attraverso il monitoraggio di alcuni negozi compro oro.
Nei suoi confronti sono stati raccolti elementi di prova in ordine a quel furto. Secondo quanto ricostruito dai militari bustocchi il furto sarebbe avvenuto mentre i proprietari di casa erano intenti a ricevere altri ospiti per i festeggiamenti natalizi. Dall’abitazione erano scomparsi due anelli in oro ed una fede nuziale per un valore complessivo di circa 2.500 euro.
Gli accertamenti svolti dagli uomini dell’Arma hanno permesso di appurare che il giovane ospite, dopo essersi impossessato dei gioielli, li aveva rivenduti in un negozio compro oro di della città, ricevendo come corrispettivo la somma contante euro 250. Presso il negozio e’ stata rinvenuta la documentazione attestante l’avvenuta compravendita.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.