Quantcast

Cocaina nel pacchetto di sigarette, rilasciato dal Tribunale di Milano

I carabinieri hanno trovato un uomo a Cuggiono che nascondeva alcuni grammi di cocaina e 425 euro

Avarie

I carabinieri di Cuggiono hanno trovato 13 grammi di cocaina addosso a un uomo, fermato a un posto di blocco in via san Gregorio.

51 anni, è stato fermato sulla sua Fiorino e, dopo una veloce perquisizione, gli agenti hanno trovato nel pacchetto di sigarette otto involucri di cellophane contendenti alcuni grammi di cocaina; scoperta “ufficializzata” anche dal successivo narco test.

I Carabinieri hanno inoltre trovato nel suo portafogli 425 euro in contanti che gli agenti sospettano essere proventi dell’attività di spaccio. Dopo una perquisizione nella dimora dell’uomo, gli investigatori hanno trovato un quaderno con i nomi di chi doveva saldare i debiti per l’acquisto di dosi di cocaina, più tre barattoli contenenti sostanza da taglio.

Il processo per direttissima

Dopo l’arresto dei Carabinieri si è svolto il processo per direttissima giovedì 16 luglio al Tribunale di Milano. Il 51enne è stato rilasciato con il solo obbligo di firma.

Pubblicato il 17 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore