Quantcast

Problemi sulla rete Vodafone in provincia di Varese

Segnalazioni fin dal mattino presto da gran parte del territorio provinciale. Alcuni utenti hanno rilevato il "down" già nelle prime ore della notte. Preoccupazione per chi lavora in smart working e per chi deve seguire le lezioni

vodafone

Alba con problemi di connessione per diversi utenti Vodafone del Varesotto. Le segnalazioni stanno arrivando – anche alla nostra redazione – fin da prima delle 7 di oggi, martedì 19 gennaio ma diverse persone sottolineano come fin dalle prime ore della notte le linee siano andate in affanno.

I primi avvisi inizialmente hanno riguardato sia Varese città sia la zona sud della provincia e l’Altomilanese. Con il passare dei minuti però, molti utenti stanno lamentando interruzioni del servizio un po’ da tutto il territorio: Valceresio, Luinese, Varese città, Tradatese e via dicendo.

C’è preoccupazione soprattutto tra chi ha la necessità di lavorare da casa e chi invece deve seguire la didattica a distanza. Nelle zone di confine inoltre, c’è la possibilità che i dispositivi si colleghino a operatori svizzeri.

Segnalateci eventuali problemi scrivendoci una e-mail o un messaggio attraverso la nostra pagina Facebook, indicando anche la località in cui vi trovate.

Nei giorni scorsi – il 4 gennaio – era stata invece Tim ad avere disservizi per i propri utenti a causa di un guasto che l’azienda aveva riparto dopo alcune ore.

Articolo aggiornato alle ore 8,15

Pubblicato il 19 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore