Dopo il chiosco e i vialetti, al Parco Bassetti si mette mano anche al locale bagni
Affidato l'incarico per i lavori al piccolo fabbricato vicino all'ingresso "basso" del parco. Intanto proseguono i lavori di risistemazione

Dopo il chiosco aperto sul finire della scorsa estate, mentre ancora sono in corso i lavori sui vialetti, al Parco Bassetti ci si prepara a riaprire anche il blocco dei servizi igienici, il piccolo edificio di servizio realizzato vicino all’ingresso da via Carlo Noè.
Realizzato sul finire degli anni Settanta (quando il parco della famiglia Bassetti venne acquisito dal Comune), il blocco dei servizi igienici mostrava già i segni del tempo negli anni Novanta e l’accesso al pubblico è stato poi interdetto.
Ora è tempo di metterci mano: tra i vantaggi c’è la presenza del chiosco-bar vicino, che dovrebbe garantire una maggiore vigilanza.
I lavori sono stati affidati lo scorso mercoledì 24 marzo, alla Rana Srl di Limbiate. Il contratto comprende anche qltri lavori di piccola manutenzione su stabili comunali e ha un valore 39.900 euro , che con l’aggiunta dell’Iva fanno salire l’importo complessivo per le casse comunali di 48.678 euro.

Nel frattempo, come detto, proseguono anche i lavori di risistemazione dei vialetti interni, avviati a marzo. «Abbiamo rifatto le canaline in rizada» spiega l’assessore Sandro Rech «e a breve faremo la prima prova di gettata di calcestre», il materiale aggregato scelto per i vialetti.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.