Quantcast

Litiga con la sorella e minaccia i Carabinieri con un cacciavite, arrestato 33enne

I toni accesi della lite hanno attirato l'attenzione dei vicini che hanno chiamato i militari. Alla loro vista non ha esitato a puntare l'arnese contro di loro

carabinieri notte varesini

Litiga con la sorella, le urla fanno preoccupare i vicini che chiamano i Carabinieri e lui li minaccia con un grosso cacciavite. L’uomo, irregolare sul territorio, classe 1988 di nazionalità marocchina, è stato arrestato dai militari.

La pattuglia del Nucleo Radiomobile dell’Arma di Busto Arsizio è intervenuta nella notte di sabato in un’abitazione di Busto Arsizio, a seguito di lite che ha avuto con la sorella, sentita anche dai vicini di casa. All’arrivo dei Carabinieri ha iniziato a puntare un cacciavite di grosse dimensioni verso i militari minacciandoli.

L’arresto è stato convalidato questa mattina al termine del processo con rito direttissimo che si è celebrato in tribunale a Busto Arsizio.

Pubblicato il 16 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore