Inaugurata a Malpensa la lounge di lusso di Sixt
Il servizio premium dell'azienda di autonoleggio mette al centro il cliente e il tempo

Questa mattina, mercoledì 18 maggio, è stata inaugurata all’aeroporto di Milano Malpensa la nuova lounge diamond di Sixt, azienda di rental car.
«Sono felice di ospitare questo evento perché è un segnale di grande fiducia per la ripartenza della nostra realtà – ha commentato Luigi Battuello, commercial director non aviation business – Sixt investe da anni su Malpensa; il servizio è innovativo per il nostro paese, una lounge dedicato a un segmento altissimo per i loro clienti».
“Il tempo al centro”
Presenti all’inaugurazione i due amministratori delegati di Sixt Rent Car, Angelo Ghigliano e Massimiliano Maini, che hanno spiegato il pensiero dietro la nuova longe Diamond di lusso, che punta a valorizzare il tempo e a centrare il servizio esclusivamente sul cliente.
Nonostante i due anni di pandemia che hanno imposto lockdown e restrizioni, l’azienda non si è mai fermata, come ha confermato Massimiliano Maini: «In questi due anni la tecnologia è andata avanti. Noi teniamo al cliente e cerchiamo di valorizzare il suo tempo: nella lounge diamond potrà utilizzarlo in maniera diversa. La lounge rimette al centro il valore del tempo, dove le persone potranno lavorare, rilassarsi e ricaricare le proprie energie».

Non da ultimo, è stato enfatizzato anche il lato estetico: «Il cliente è l’aspetto più importante del nostro lavoro e vogliamo dimostrarglielo attraverso un luogo bello».
Inoltre, la digitalizzazione si lega al fattore tempo: «Stiamo attrezzando l’aeroporto di Malpensa e quelli di tutta Italia di una nuova tecnologica che permetta di passare direttamente alla consegna delle chiavi senza dover passare al desk. Cerchiamo di dare agli utenti il massimo dell’efficienza e della tecnologia al momento della prenotazione», ha continuato Angelo Ghigliano.
«Per me è motivo di orgoglio e soddisfazione essere oggi qui – ha concluso- seguiamo il progetto da due anni e Sea ci ha sempre sostenuto; negli anni abbiamo introdotto un servizio noto: siamo un servizio premium e la nuova apertura è destinata agli utenti che vogliono essere seguiti ancora di più. Ci rende unici nel mondo del car rental».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.