“Jannacci e dintorni”, il bis al teatro Nuovo di Gallarate, con la Compagnia Entrata di Sicurezza
Dopo il successo di Castellanza, lo spettacolo musicale torna a Gallarate con la organizzazione dell'Associazione Assistenza Carcerati e Famiglie

Dopo il successo del debutto, torna in scena la Compagnia Entrata di Sicurezza di Castellanza con il nuovo spettacolo “Jannacci e dintorni”, realizzato a dieci anni dalla scomparsa dell’autore. Un appuntamento organizzato dall‘Associazione Assistenza Carcerati e Famiglie in programma per sabato 15 aprile, alle 21, al Teatro Nuovo di Via Leopardi 4 a Gallarate (Madonna in Campagna) – info 348 691 6985
L’associazione opera ormai da più di 35 anni con la presenza costante presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio e si propone di aiutare con colloqui individuali le persone coinvolte nell’esperienza carceraria e loro famiglie, promuovendo la cultura dell’accoglienza e della solidarietà.

Si tratta di situazioni che si intersecano alla perfezione con i temi trattati dallo spettacolo della Compagnia che, con il nuovo “lavoro”, pone proprio l’accento sul tema degli ultimi e degli emarginati affrontando tali argomenti con un pizzico di allegria e spensieratezza.
Ancora una volta Teatro e Solidarietà percorrono strade comuni e con l’unico obiettivo di essere al fianco di chi, anche oggi, vive ogni giorno la sofferenza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.