Papà Diego di Busto Arsizio è tra i premiati de “Il Babbo più Bello d’Italia”
Nonostante non abbia vinto il titolo principale, il suo sorriso gli ha meritato la fascia "Babbo Sorriso", sbaragliando una forte concorrenza di altri 15 papà

Diego Barbati, un papà di Busto Arsizio di 43 anni, è stato premiato nel concorso “Il Babbo più Bello d’Italia 2023“. Nonostante non abbia vinto il titolo principale, il suo sorriso gli ha meritato la fascia “Babbo Sorriso”, sbaragliando una forte concorrenza di altri 15 papà. L’evento si è svolto sabato 15 luglio, all’Arena Arcobaleno di San Mauro Mare, in Riviera Romagnola.
I partecipanti si sono cimentati in varie prove di abilità, dalle performance canore e danzanti a esercizi sportivi, poesie e prove creative originali. “Il Babbo più Bello d’Italia” è un concorso di bellezza e simpatia ideato da Paolo Teti e prodotto in esclusiva da Te.Ma Spettacoli. Il concorso è aperto a tutti i papà, dai 25 ai 45 anni, con una fascia “Gold” dedicata ai papà dai 46 ai 55 anni.
Diego, cantautore di professione, è il papà orgoglioso di Giulia, 8 anni. Oltre alla fascia “Babbo Sorriso” conquistata da Diego, altre fasce sono state assegnate durante l’evento, tra cui “Babbo Sportivo”, “Babbo Glamour”, “Babbo Fashion”, “Babbo Solare”, “Babbo Eleganza”, “Babbo Sprint”, “Babbo Dolcezza”, e “Babbo Romantico”.
Alex Doro, 33 anni, di Ponte nelle Alpi (BL) si è aggiudicato il titolo principale, diventando il “Babbo più Bello d’Italia 2023”, mentre la vittoria per la categoria “GOLD”, dedicata ai papà dai 46 ai 55 anni, è andata a Tomas Troni, 48 anni, chef di San Marino.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.