Quantcast

È fuori dalla terapia intensiva ma resta in ospedale la 15enne investita a Gallarate una settimana fa

Le sue condizioni sono stabili e non è in pericolo di vita ma dopo le cure intensive resta comunque ricoverata nel reparto di chirurgia pediatrica dell’ospedale Del Ponte

ospedale del ponte padiglione michelangelo

È uscita dalla terapia intensiva dopo una settimana di cure la ragazzina di 15 anni investita a Gallarate lo scorso 2 agosto. La giovane rimase ferita in seguito all’impatto con una motocicletta lungo viale Milano.

Le sue condizioni sono stabili e non è in pericolo di vita ma dopo le cure intensive resta comunque ricoverata nel reparto di chirurgia pediatrica dell’ospedale Del Ponte a Varese. Nell’incidente ha riportato diverse fratture sul corpo e un ematoma alla testa.

Pubblicato il 06 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore