Quantcast

Rapina con coltello a Somma Lombardo, giovane fuga con 50 euro

È avvenuto nella prima mattina di mercoledì, il giovane è fuggito con un magro bottino

Somma Lombardo generiche

Rapina a mano armata e con bottino minimo, in quel di Somma Lombardo: nella mattina di mercoledì 14 febbraio un ragazzo con il volto coperto è entrato al panificio Baviello di corso Europa, la circonvallazione della cittadina vicino a Malpensa.

Incurante del punto trafficato, il giovane si è appunto coperto il volto con un passamontagna, ha estratto un coltello e ha minacciato la cassiera. Poi è fuggito con l’incasso, 50 euro in tutto.

Sul sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Gallarate. C’è un identikit di massima della coronato del ragazzo – alto e magro – ed è possibile che in zona ci siano telecamere di sorveglianza che diano elementi interessanti.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 14 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore