Incidente tra un auto e una bici a Gallarate, l’autista scappa: “Cerchiamo il Pirata della strada”
L'appello della moglie del ciclista, che ha avuto 7 giorni di prognosi

Ieri sera si è verificato un incidente stradale a Gallarate: un uomo in bicicletta è stato investito alla rotonda tra via Lombardia e via Praderio. La vittima ha riportato diverse contusioni ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale locale, mentre l’autista della vettura non si è fermato a prestare soccorso.
«Ieri, 29 marzo 2024, tra le 18.20 e 18.35 mio marito è stato investito con la sua bici a Gallarate alla rotonda tra via Lombardia e via Praderio di fronte alla concessionaria – a spiegare la dinamica dell’incidente è Emanuela, la moglie dell’investito – Il conducente dell’auto è ripartito di fretta e furia, scappato senza prestare soccorso»
Sette giorni di prognosi per l’uomo colpito dall’auto, e ora si cercano persone che abbiano visto l’incidente e possano testimoniare l’accaduto e permettere di ritrovare il responsabile: «Sappiamo che il pirata è fuggito in direzione Cedrate verso lo stop di via Praderio. Mio marito ha avuto diverse contusioni ed è stato trasportato in codice giallo in ospedale, le forze dell’ordine stanno facendo le indagini vagliando le telecamere della zona: se qualcuno ha visto qualcosa può aiutarci, segnalandolo alla Polizia Locale di Gallarate».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.