L’ombra della camorra dietro l’arresto di un uomo a Cardano al Campo
In manette qualche giorno fa uno dei due sospettati di minacce ad un broker di Olbia: fermato dalla squadra Mobile di Varese

È avvenuto in provincia di Varese l’arresto di uno dei due uomini accusati di minacce ad un broker di Olbia che aveva denunciato alla polizia quanto subito. Due gli arresti che oltre ad essere sospettati dei reati contestati, cioè “estorsione e aggravata”, lo sono pure in merito alla presunta affiliazione con clan di camorra.
La contestazione mossa dalla procura distrettuale antimafia di Napoli è quella di aver usato metodi mafiosi per farsi consegnare circa 150mila euro dalla vittima. Le indagini erano partite dopo la denuncia dell’imprenditore, che era stato avvicinato l’estate scorsa a Napoli dai due finiti in manette. Il blitz è scattato qualche giorno fa: uno è stato fermato dalla squadra Mobile di Sassari, l’altro dalla Mobile di Varese.
L’arresto in provincia di Varese è avvenuto dopo che il sospettato è stato rintracciato dalla polizia in una struttura ricettiva di Cardano al Campo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.