Quantcast

Auto contro moto, incidente tra Vedano e Castiglione Olona. Coinvolti tre giovanissimi

È avvenuto alle 15.10 sulla provinciale Varesina, bloccata con lunghe code. Almeno un ferito grave

incidente Vedano Castiglione Olona

Violento scontro tra auto e moto sulla provinciale Varesina, nel tratto compreso tra Vedano e Castiglione Olona: l’allarme è scattato alle 15.10, sul posto sono stati inviat i vigili del fuoco, i carabinieri di Saronno, due ambulanze dell’Sos Malnate e della Croce Rossa Varese, nonché l’automedica.

Nell’incidente risultano coinvolti tre ragazzi molto giovani: una ragazza di diciotto anni e altri due giovani di 18 e 21.

Almeno una delle persone coinvolte è in gravi condizioni, portata in ospedale in “codice rosso”.

Le operazioni di soccorso hanno richiesto di bloccare il traffico, con la formazione di lunghe code sull’asse della Provinciale 233.

Pubblicato il 05 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore