Quantcast

Ciclista di 61 anni investita in via Calatafimi a Gallarate

Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i carabinieri di Gallarate, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’investimento e regolare la circolazione

Ambulanza Croce Rossa Italiana Arona

Paura mercoledì mattina, intorno alle 7.10, in via Calatafimi a Gallarate, dove una ciclista di 61 anni è stata investita da un veicolo mentre percorreva la strada.

L’incidente ha richiesto l’intervento dei soccorritori della Croce Rossa di Gallarate. La donna, rimasta sempre cosciente, ha riportato lievi contusioni ed è stata accompagnata in ospedale per accertamenti.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i carabinieri di Gallarate, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’investimento e regolare la circolazione, momentaneamente rallentata durante le operazioni di soccorso.

Pubblicato il 22 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore