Tenta il gesto estremo in stazione a Gallarate e viene salvata dalla Polfer
Gli agenti hanno raggiunto la ragazza diciottenne in evidente stato di agitazione, nei pressi del binario 5
Una donna che chiama il 112 e avvisa delle intenzioni di un’amica di farla finita. La chiamata che viene gestita dalla centrale operativa nel tardo pomeriggio di venerdì 17 ottobre,: la Polizia di Stato di Gallarate interviene, con gli agenti che hanno scongiurato una tragedia sui binari della stazione cittadina, salvando una diciottenne.
La giovane donna, di nazionalità italiana, è stata individuata dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Gallarate grazie alla segnalazione di una sua conoscente, che ha lanciato l’allarme poco dopo che aveva manifestato l’intenzione di togliersi la vita.
I poliziotti hanno raggiunto la ragazza, in evidente stato di agitazione, nei pressi del binario 5, dove era in corso il transito di un convoglio ferroviario.
Dopo un iniziale momento di tensione e di rifiuto da parte della ragazza di essere soccorsa, gli agenti di polizia sono riusciti a bloccarla e a metterla in sicurezza, evitando che potesse compiere gesti estremi.
La giovane è stata affidata alle cure del personale sanitario e accompagnata in una struttura ospedaliera, per ricevere le cure del caso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.