“Vieni a vivere a Varese”: il progetto di Camera di Commercio in tv su Rai 1
L'iniziativa dell'ente camerale sarà al centro di un servizio di “Settegiorni”, settimanale di approfondimento, la mattina di sabato 25 ottobre
La provincia di Varese torna protagonista su Rai 1, domani mattina, sabato 25 ottobre. All’interno della trasmissione “Settegiorni”, settimanale di approfondimento, sarà trasmesso un servizio dedicato al progetto “Vieni a Vivere a Varese” che Camera di Commercio di Varese ha ideato per contrastare il mismatch occupazionale e il calo demografico.
Per raccontare l’iniziativa camerale, la troupe di Rai 1 nei giorni scorsi ha realizzato alcuni servizi intervistando il presidente di Camera di Commercio, Mauro Vitiello, alcuni giovani che hanno presentato domanda sul bando e gli imprenditori Eleonora Merlo, ad dell’Istituto Vigilanza Notturna di Gallarate, e Andrea Gatti, Ceo di Gea srl di Castelseprio, che hanno illustrato come si trovino quotidianamente ad affrontare il mismatch tra domanda e offerta di lavoro.
Un’ulteriore occasione per far conoscere il nostro territorio, le sue potenzialità e l’impegno della Camera di Commercio e degli imprenditori locali nell’affrontare le sfide di oggi e di domani.
L’appuntamento quindi da non perdere e per domani mattina, a partire dalle 7, su Rai 1.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.