Quantcast

Tina e Milo portano la magia delle Olimpiadi a Milano Malpensa, in occasione del tradizionale gospel natalizio

La prima comparsa dei due ermellini nel giorno del tradizionale appuntamento natalizio in aeroporto

Tina e Milo Olimpiadi a Milano Malpensa
Oggi l’aeroporto di Milano Malpensa si è trasformato in un palcoscenico di festa e allegria grazie all’arrivo di Tina e Milo, le mascotte ufficiali delle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026.
I due simpatici ermellini hanno conquistato passeggeri e operatori visitando l’aeroporto in vista dei prossimi giochi olimpici. Una volta giunti nell’area check-in, Tina e Milo hanno salutato con entusiasmo il coro della Free Gospel Band, che stava per iniziare il suo tradizionale concerto di Natale. Le mascotte si sono fermate a ballare una canzone insieme ai cantori, regalando un momento di gioia e sorpresa ai passeggeri.
Il concerto – tradizionale appuntamento natalizio che si ripete più volte prima di ogni Natale – è poi proseguito per circa un’ora, diffondendo auguri e musica natalizia a chi partiva e a chi lavorava nello scalo.

Galleria fotografica

Tina e Milo portano la magia delle Olimpiadi a Milano Malpensa 4 di 145
Un evento che ha unito lo spirito olimpico e paralimpico con la magia del Natale, trasformando Malpensa in un luogo di festa e condivisione

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di dicembre

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 18 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tina e Milo portano la magia delle Olimpiadi a Milano Malpensa 4 di 145

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore