Vandali in azione nella notte alla stazione di Gallarate
Vetrine infrante e pavimenti allagati hanno accolto i primi pendolari che si sono recati a prendere il treno. Indaga la Polizia Ferroviaria
Vetri rotti, acqua a terra e la polvere degli estintori a ricoprire alcuni pavimenti. I pendolari che questa mattina all’alba – martedì 23 dicembre – sono arrivati alla stazione di Gallarate per recarsi al lavoro hanno trovato l’ennesima brutta sorpresa.
Nella notte infatti, ignoti hanno vandalizzato lo scalo ferroviario infrangendo vetrine, azionando gli estintori e allagando alcune zone interne. Un’azione – non la prima – che ha lasciato l’amaro in bocca a chi viaggia ma anche chi ha a cuore il bene comune.
La Polizia Ferroviaria si sta occupando di ricostruire l’accaduto mentre gli addetti alla pulizia e alla manutenzione sono entrati in azione fin dal mattino presto per sistemare per quanto possibile le zone colpite dai vandali.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.