Quantcast

Incendio a Golasecca, vigili del fuoco mobilitati in forze nella sera di sabato

L’allarme poco dopo le 8 di sera, danneggiati circa 50 metri quadrati di tetto

incendio, Golasecca

Alle ore 20:15 di sabato 27 dicembre i vigili del fuoco sono intervenuti nel territorio di Golasecca in via Leonardo Da Vinci per l’incendio del tetto di una abitazione.

Gli operatori giunti in posto con due autopompe, un’autobotte, un’autoscala e un furgone adibito al trasporto di bombole di aria respirabile hanno spento le fiamme prima che potessero interessare i locali sottostanti.

Le fiamme hanno danneggiato circa 50 metri quadrati del tetto della casa.

Incendio, Golasecca

Non ci sono feriti e non sono intervenuti mezzi di soccorso sanitario.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

Pubblicato il 28 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore