Cassano Magnago, ultimi giorni per scegliere tra le “Vetrine di Natale”
Si può votare fino al 31 dicembre. Premiazione a gennaio durante il concerto di inizio anno
Il Comune di Cassano Magnago rilancia anche per il 2025 il Concorso “Vetrine di Natale”, giunto alla nona edizione, con l’obiettivo di valorizzare le attività locali e rendere più accogliente il territorio durante le festività. L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con il Distretto del Commercio e l’associazione Vivi Cassano.
Possono partecipare tutte le attività commerciali, artigianali e i pubblici esercizi dotati di vetrina visibile al pubblico sul territorio comunale. La partecipazione è libera, volontaria e gratuita. Agli esercenti è richiesto di realizzare un allestimento natalizio capace di trasmettere atmosfera, calore e spirito delle feste, lasciando spazio alla creatività e alla libera interpretazione.
Le immagini delle vetrine in concorso saranno pubblicate sul sito istituzionale del Comune, sui canali social e WhatsApp dell’ente e sulla pagina Facebook di Vivi Cassano. Il pubblico potrà votare una sola preferenza dal 13 al 31 dicembre 2025, tramite QR code o link dedicato.
In palio un buono spesa da 100 euro, offerto dall’Associazione Vivi Cassano ETS e spendibile nelle attività locali, per la vetrina più votata. Secondo e terzo classificato riceveranno una pergamena. La premiazione si terrà il 16 gennaio 2026 durante il concerto di inizio anno al teatro Auditorio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.