Quantcast

Imperia e Gozzano: due amichevoli per testare la nuova Pro Patria

Entrambe le partite si disputeranno a Verghera, domenica 9 e mercoledì 12 con inizio alle ore 18

pro patria generica

Dopo aver aggiunto alla compagine societaria una figura carismatica e di altissimo profilo come quella di Walter Sabatini, la Pro Patria si appresta a testare la propria condizione con due amichevoli che si disputeranno sul rettangolo verde del centro sportivo di Verghera di Samarate, in piazza Milani.

I Tigrotti di mister Mauro Zironelli, reduci da una settimana di ritiro a Sondalo in Valtellina, affronteranno prima di tutto l’Imperia (domenica 9 alle ore 18) e poi replicheranno con il Gozzano mercoledì 12 agosto, sempre alle 18. Due formazioni di pari categoria destinate a disputare il Girone A di Serie D a differenza della Pro che dovrebbe essere inserita nel Girone B, salvo sorprese.

Per entrambi gli incontri è previsto un biglietto di ingresso acquistabile al campo sportivo: il prezzo è fissato in 5 euro per tutti gli spettatori.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di agosto

Pubblicato il 04 Agosto 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore