Quantcast

Era stato espulso un anno fa ma i carabinieri lo hanno sorpreso ancora in casa

Dopo l'irruzione dei carabinieri il 35enne, senza opporre resistenza, si è rimesso alle disposizioni impartitegli dal maresciallo che coordinava l’intervento

carabinieri

Lo hanno sorpreso all’interno di un’abitazione di Castronno ma un anno fa era già stato espulso perché irregolare sul territorio nazionale.

I carabinieri della caserma di Carnago hanno arrestato un cittadino 35enne di origine albanese all’interno di una casa dove risultava domiciliare prima di essere espulso.

Gli uomini dell’arma, dopo aver notato presenze ambigue all’interno di quel domicilio ed aver raccolto informazioni in merito, ieri mattina hanno fatto irruzione all’interno dell’appartamento, sorprendendo l’uomo ancora nel letto.

Senza opporre resistenza, il 35enne si è rimesso alle disposizioni impartitegli dal maresciallo che coordinava l’intervento, ammettendo di essere lo stesso che era già stato accompagnato alla frontiera nel marzo scorso e che clandestinamente si era reintrodotto in Italia. L’uomo è stato dichiarato in arresto e portato in carcere a Varese.

Pubblicato il 17 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore