Varese News

Quattro fiocchi di neve e la pista di pattinaggio è servita

Molti cittadini hanno lamentato la mancata salatura delle strade e soprattutto dei marciapiedi, prima e dopo la breve nevicata di domenica. Da mercoledì previsto un nuovo peggioramento

Generico 2018

Quattro fiocchi di neve e alcune zone della città diventano piste di pattinaggio, soprattutto per i pedoni. In molti questa mattina a Busto Arsizio si sono lamentati, anche attraverso i social network e i gruppi cittadini, delle lastre di ghiaccio che si sono formate dopo la breve nevicata di domenica.

Il sopraggiungere della notte, complice il cielo stellato, ha fatto calare sensibilmente le temperature ghiacciando il sottile manto nevoso che si è formato sui marciapiedi e in alcune vie secondarie (nella foto l’angolo ta via pergolesi e via Marsala). Nonostante quest’oggi si siano toccate temperature abbastanza alte, nelle zone all’ombra il ghiaccio non si è sciolto

I cittadini hanno lamentato la mancata salatura di molti marciapiedi da parte dell’amministrazione comunale. Da mercoledì il tempo tornerà a peggiorare ed è prevista neve anche in quantità importanti. L’amministrazione avrà previsto un piano antineve?

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 28 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore