Quantcast

Un volo lungo un anno: il calendario 2019 di Malpensa Spotters Group

Il gruppo di fotografi appassionati di aviazione ha creato il calendario con una serie di sfide a eliminazione diretta su Instragram. Dal cargo ai nuovi vettori, dalle Alpi sullo sfondo al lavoro in aeroporto: scatti che raccontano Malpensa

Calendario 2019 Malpensa Spotters Group

Decolla il 2019, con le Alpi a fare da quinta. È lo scenario di Malpensa, protagonista di molte delle foto del calendario del Malpensa Spotter Group, uno dei più numerosi gruppi di appassionati fotografi di aviazione.

Quelli che fotografano gli aerei (e il Monte Rosa)

Msg ha lanciato a novembre il concorso-sfida per la scelta delle foto, con scontri diretti (da votare su Instagram). Sono state così selezionate le dodici foto più belle scattate a Malpensa che sono ora finite sul calendario 2019, prenotabile contattando direttamente Malpensa Spotter Group attraverso le pagine social Facebook e Instagram. Ci sono compagnie “tipiche” di Malpensa – come Neos o la nuova Air Italy, che ha debuttato nel 2018 -, vettori del cargo e voli speciali, ma anche scatti che restituiscono l’operatività dell’aeroporto, come quello firmato da Massimo Andreina.

Calendario 2019 Malpensa Spotters Group

Pubblicato il 03 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore