Quantcast

Fare un’anima, secondo Giacomo Poretti

L'attore porta in scena alle Arti un bello spettacolo sulla responsabilità di saper bene educare l’animo di un bambino

Avarie

Il Teatro delle Arti propone martedì 29 gennaio, alle ore 21.00, lo spettacolo “Fare un’anima” con Giacomo Poretti. Vuol essere una riflessione sulla responsabilità di saper bene educare l’animo di un bambino, cui si è contribuito a dare la vita.

Un nuovo appuntamento di qualità, dopo la bella e commovente serata di venerdì scorso, 25 gennaio, con a tema la Giornata della Memoria, che vedeva protagonista l’attore Luciano Bertoli, con alla fisarmonica Davide Bonetti, nell’affrontare l’esperienza di Alberto Della Volta, l’uomo che ha salvato la vita a Primo Levi.

La serata fa parte della Rassegna “Parola e Mistero: Immagini dell’Uomo” e, contemporaneamente, si tiene in occasione della festa della Famiglia.

Pubblicato il 28 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore