Quantcast

Al Laghetto si impara a giocare a scacchi

Aperto ai bambini delle elementari e delle medie, il corso è tenuto da Paolo Collaro, della Scacchistica Gallaratese

La grande partita di scacchi in simultanea

Domenica 10 febbraio comincia a Ferno il corso di scacchi per ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado, organizzato dall’Associazione “Amici del Laghetto”. Il corso è completamente gratuito è si terrà la domenica pomeriggio, dalle 15 alle 16.30, per un totale di 4 lezioni, presso l’aula didattica dell’Associazione, in via M.Polo, 40.

(foto d’archivio)

Si tratta della replica della prima, positiva esperienza avvenuta nel 2017 ed anche quest’anno la docenza del corso sarà tenuta da Paolo Collaro, Presidente della Soc. Scacchistica Gallaratese ed Istruttore Nazionale della Federazione Scacchistica Italiana.

Informazioni e iscrizioni presso la Biblioteca comunale di Ferno o ai numeri 0331-242283 / 0331-242285.”

Pubblicato il 07 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore