Quantcast

Asst Valle Olona: il direttore ha scelto la squadra

Riconfermato il dottor Passaretta alla direzione amministrativa. Da Legnano arriva il direttore sociosanitario mentre quello sanitario lascia l'incarico in Regione

ospedale busto arsizio

Riparte dalla squadra Porfido, Giuliani, Dell’Acqua e Passaretta l’attività dell’Asst Valle Olona. Il nuovo direttore generale ha, infatti, nominato la direzione strategica che dovrà affrontare il prossimo quinquennio, tra problemi da risolvere e l’ospedale unico da realizzare.

Il direttore sanitario, al posto di Caterina Tridico, è Paola Giuliani, 56 anni, medico chirurgo. Lascia l’incarico alla Direzione Generale Welfare di Regione Lombardia dove era arrivata dalla direzione dell’ UOC Qualità e Risk Management di ATS della Città Metropolitana di Milano .

Direttore socio sanitario, al posto di Enzo Brusini che è andato in pensione, è stato scelto Marino Dell’Acqua, direttore del Sitra, dipartimento infermieristico all’ospedale di Legnano.

Direttore amministrativo rimane  Marco Passaretta attualmente in carica.

Pubblicato il 14 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore